GingerGeneration.it

Ally Brooke delle Fifth Harmony aggredita da un fan in un aeroporto messicano (VIDEO!)

scritto da Alberto Muraro

Momento OMG qualche ora fa per Ally Brooke delle Fifth Harmony in un aeroporto messicano: mentre l’artista stava camminando indisturbata accompagnata dalle sue colleghe e la sua sua crew (e da diverse guardie del corpo) una ragazzo l’ha afferrata all’improvviso facendola quasi crollare a terra!

A quanto sembra il fan, decisamente troppo irruente, non si è reso conto di aver rischiato di fare del male alla sua diletta (oltre ad averle dato un grosso spavento) ma voleva semplicemente scattarsi un indimenticabile selfie. Scontato dire che il goffo tentativo si è trasformato in un epic fail che per fortuna non ha avuto nessuna brutta conseguenza.

Fortunatamente, Ally Brooke non ha riportato alcuna conseguenza dopo l’incidente e ha tenuto a tranquillizzare i fan con un post su Instagram:

Una foto pubblicata da Ally Brooke (@allybrookeofficial) in data:

Questo non sembra proprio essere il migliore dei momenti per le Fifth Harmony, ancora molto impegnate in un tour mondiale che, almeno per il momento, non passerà per l’Italia: Ally, Normani Kordei, Dinah Jane Hansen, Camila Cabello e Lauren Jauregui hanno infatti l’altro dovuto cancellare molte delle tappe europee del loro tour a causa di alcuni forti problemi di ansia di Camila.

Qui sotto trovate il video dell’aggressione ad Ally Brooke delle Fifth Harmony: che ne pensate?