È apparso per la prima volta nella puntata di ieri, il nuovo personaggio della serie tv Alex & Co, Ray, interpretato da Riccardo Alemanni, il nostro Tommy di un Medico in famiglia 10!

La sua partecipazione alla terza stagione di Alex & Co era stata annunciata già questa estate, ma ben poco si sapeva sul suo personaggio, quello appunto di Red.

Nella puntata di sarbato ha fatto la sua prima apparizione: Ray ha sfidato dei bulli della scuola ad una partita di basket, poi ha visto la bella Emma (interpretata da Beatrice Vendramin) e ha iniziato a corteggiarla. Peccato però,  che la ragazza sia impegnata con Christian (Saul Nanni)!

Una prima bella apparizione quella del nostro Riccardo,  è il personaggio di Ray sembra essere molto interessante. Sebbene qualcuno l’abbia criticato per averci provato con Emma, siamo sicuri che la sua presenza nel cast porterà sicuramente ancor più successo alla serie, che vanta fra i suoi protagonisti Leonardo Cecchi Federico Russo (che interpretava Mimmo nella serie tv I Cesaroni).

Riccardo Alemani, classe 1996 originario di Alessandria, è un giovane attore di fiction e serie tvche ormai sembra abbia la strada spianata verso il successo: grazie alla sua interpretazione nel ruolo di Tommy in un Medico in famiglia si è creato una schiera di fan pronte a sostenerlo e a seguirlo in ogni suo nuovo progetto televisivo.  Ed è proprio sul set di Un medico in famiglia che Tommy ha trovato l’amore, iniziando una relazione con Domiziana Giovinazzo,  che interpreta la giovane Elena!

Speriamo quindi che la partecipazione di Riccardo ad Alex & Co sia duratura, è che il suo personaggio ci riservi ancora molte sorprese! Non ci resta che aspettare la prossima puntata di Alex & Co!

E voi, che ne pensate della partecipazione di Riccardo Alemanno ad Alex & Co? Vi piace il personaggio di Ray?