GingerGeneration.it

Alessia Gazzola: il 26 settembre in libreria Un po’ di follia in primavera!

scritto da Laura Valli

Per tutti coloro che non possono fare a meno dei scoprire quali altre avventure attendono Alice Allevi … ora è ufficiale sta per tornare con una nuova indagine!

E’ stata Alessia Gazzola ad annunciare l’uscita del suo un nuovo thriller: Un po’ di follia in primavera!

Chissà quali e quante sorprese ci aspettano in questo nuovo romanzo di Alessia Gazzola, un punto fermo sarà lo storico dilemma che assilla Alice … Arthur o CC?

Guardando la copertina però una domanda sorge spontanea … ma cosa ci fa un biglietto aereo per Washington a nome di Alice Allevi?

A questo punto non resta che svelare la trama di Un po’ di follia in primavera, ultima fatica letteraria della nostra Alessia Gazzola.

Quella di Ruggero D’Armento non è una morte qualunque. Perché non capita tutti i giorni che un uomo venga ritrovato assassinato e che l’arma del delitto sia particolare ed insolita.

Inoltre non era un uomo qualunque. Ruggero D’Armento era uno psichiatra molto in vista, studioso e luminare dalla fulgida carriera accademica, personalità carismatica e affascinante…

Alice Allevi se lo ricorda bene, dai tempi dell’università, seminari che ha frequentato con grande interesse, catturata dal magnetismo di quell’uomo, all’apparenza rude ma in realtà capace di conquistare tutti con la sua competenza e intelligenza. E soprattutto con le sue parole…

L’indagine su questo omicidio è impervia, per Alice, ma per fortuna non lo è più la sua vita sentimentale. Ebbene sì, Alice ha fatto una scelta… Ma sarà quella giusta?

Se volete rivivere le rocambolesche avventure di Alice, professionali e non, da martedì 27 settembre non perdetevi gli episodi della nuova fiction di Rai Uno, basata sui romanzi scritti da Alessia Gazzola!

Segnatevi il 26 Settembre per non farvi scappare il nuovo medical thriller di Alessia Gazzola, tra le autrici italiane più amate!