GingerGeneration.it

A Star Is Born: News e nuova data di uscita del film con Lady Gaga

scritto da Laura Boni

Se avete visto il documentario di Five Foot Two, allora saprete cos’è di cosa si tratta. Proprio all’inizio del documentario di Netflix su Lady Gaga, la cantante annuncia che sarà protagonista del film A Star Is Born.

Gaga racconta che la pellicola segnerà l’esordio alla regia di Bradley Cooper (American Sniper, American Hustle) e che l’attore le ha chiesto di esserne la protagonista. Proprio in questi giorni è stato annunciato che la Warner Bros ha deciso di anticipare l’uscita americana del film da Settembre 2018 al 18 Maggio 2018.

Sono molto emozionata di apparire nel mio primo film con qualcuno che sono felice di chiamare mio amico” aveva detto Gaga in un post su Instagram qualche mese fa, “Ho sempre voluto fare l’attrice di cinema. La storia di A Star Is Born è cos’ speciale e sono grata a Bradley per aver realizzato il mio sogno. Non vedo l’ora che possiamo conoscere Ally“.

A Star Is Born è il quarto remake dopo l’originale, E’ nata una stella, del 1937 di William A. Wellman, il più celebre del 1954 con Judy Garland per la regia di George Cukor e l’ultimo del 1976 con Barbra Streisand e Kris Kristofferson.

La sceneggiatura della nuova versione è stata affidata a Will Fetters (Remember Me). Cooper ha ammesso che Lady Gaga era salita in cima alla lista delle sue favorite per il ruolo principale dopo il rifiuto di Beyoncé. Nel cast troveremo anche Andrew Dice Clay, Anthony Ramos Sam Elliott..

Per questo ruolo Gaga ha deciso di apparire con il suo vero nome, Stefani Germanotta, ed ha anche scritto le nuove canzoni che ascolteremo nel film.

Siete curiosi di vedere il primo film di Lady Gaga?