Star Wars: casting per il giovane Han Solo, in lizza anche Tom Felton e Ansel Elgort

Star Wars: casting per il giovane Han Solo, in lizza anche Tom Felton e Ansel Elgort

Chi potrebbe interpretare un giovane Han Solo nei prossimi film di Star Wars? The Hollywood Reporter ha rivelato una parte della lunga lista di attori (2500!) che sono in lizza per il ruolo portato al successo da Harrison Ford. Le riprese inizieranno nel 2017, perciò c’è ancora tempo… ma intanto vi sveliamo chi sono i possibili candidati: Logan Lerman, Tom Felton, Ansel Elgort, Leo Howard, Dave Franco, Aaron Taylor-Johnson, Miles Teller, Nick Robinson, Ed Westwick, Jack Reynor, Colton Haynes, Max Thieriot, Joshua Sasse, Landon Liboiron, Chandler Riggs, Rami Malek and Tony Oller. Come sottolineato da THR è evidente la volontà di scegliere un attore noto al grande pubblico per interpretare il giovane Han Solo. Una decisione in controtendenza rispetto alla scelta dei protagonisti di Star Wars: Il Risveglio della Forza (Daisy Ridley e John Boyega) ancora sconosciuti al grande pubblico.

Ma che cosa ne pensa il vero Han Solo (Harrison Ford) di Star Wars: Il Risveglio della Forza? L’attore, ospite della trasmissione Good Morning America, ha risposto ad alcune domande… senza però entrare nello specifico per motivi di riservatezza. “Ha una storia un po’ più complessa ora. Un po’ più di contesto emotivo che forse non c’era prima. Ma è ancora lo stesso ragazzo”, dice Harrison Ford a proposito del suo personaggio. E il film? Secondo il caro vecchio Harrison Star Wars: Il Risveglio della Forza “È stato fantastico. È un film meraviglioso. Ha tutti i pregi delle grandi produzioni. È un vero grande film e sono stato felice di vederlo”.

Vi ricordiamo che Star Wars: Il Risveglio della Forza sarà nei cinema dal 16 dicembre 2016. Siete pronti per il film più atteso dell’anno? Che la Forza sia con voi ragazzi, ma nel frattempo godetevi il nuovo trailer del film in italiano!

Che cosa ne pensate degli attori che potrebbero interpretare il giovane Han Solo?

Guarda il trailer italiano di Star Wars: Il Risveglio della Forza: